Ricerca il tuo immobile

Palace Lugano - Piazza Luini, 6900 Lugano

Il Grand Hotel Palace ha contribuito alla storia di Lugano dal 1855 fino al 1969. Anno in cui fu chiuso definitivamente. La struttura, per la sua posizione e caratteristiche, diventa fondamentale per le nuove strategie della Città che l'acquista nel nel 1994 e che decide di destinare il terreno circostante la proprietà al nuovo polo culturale cittadino con la costruzione di un teatro e di un museo. Per la ristrutturazione della parte storica già esistente, da adibire a residenze di prestigio, è stata indetta un'asta pubblica che ha visto prevalere l'offerta delle famiglie luganesi Mantegazza, Albek e Garzoni.

Palace Lugano

Affitto

Palace 405

4 ½ locali

SERVIZI

DESCRIZIONE

Nuovo appartamento di 4 1/2 locali realizzato con materiali di alto standing, situato al IV° piano dell'elegante e signorile Residenza Grand Palace.

L'appartamento di ca. 200 mq. è cosi composto : atrio ingresso, soggiorno, cucina, tre camere, locale lavanderia, 3 bagni, un servizio ospiti.

Durata contrattuale minima: 3 anni.

Palace Lugano

Vendita

Palace 401

5½ locali

SERVIZI

DESCRIZIONE

Nuovo appartamento di 5 1/2 locali realizzato con materiali di alto standing, situato al IV° piano dell'elegante e signorile Residenza Grand Palace.

L'appartamento è composto : atrio ingresso, soggiorno, cucina, 4 camere da letto con proprio bagno, diversi disimpegni e locale lavanderia.