IMMOBILIARE MANTEGAZZA

Progettiamo
e amministriamo immobili
di successo dal 1954

0 +
Progetti Immobiliari
0
Con voi nel territorio Ticinese

Scegliere l'Immobiliare Mantegazza SA

o lavorarvici vuol dire sposare e promuovere quei valori che ne hanno sempre connotato il cammino.

I nostri Valori

Storicità: decenni di attività, visioni, progetti, risultati
Trasparenza: il rapporto col cliente è chiaro, diretto, onesto
Qualità: un alto standing garantito per ogni servizio
Territorialità: conoscere il Ticino per viverlo al meglio
Cura: ogni incarico è gestito con l’attenzione ad ogni particolare

IMMOBILI IN EVIDENZA

Dove vive la felicità

Crediamo di essere promotori dei sogni delle persone.

Legati al Territorio crediamo fermamente nel potenziale residenziale della città di Lugano, affacciata, spalle alle Alpi, su una plaga e su un lago di rare bellezze, dal piacevole e soleggiato clima mediterraneo, circondato da fresche valli e da solatíe alture prealpine.

Vicky Mantegazza

Presidente CDA
perche scegliere noi!

I nostri servizi

Un unico interlocutore

L’Immobiliare Mantegazza è il punto di riferimento per tutte le esigenze legate agli edifici civili. Offriamo una vasta gamma di servizi coordinati e personalizzabili per soddisfare le tue necessità. Grazie ai nostri professionisti specializzati garantiamo una comunicazione efficiente e un'unica direzione.

Servizio di amministrazione

Il nostro servizio di amministrazione e gestione degli immobili è pensato per proprietari e imprenditori immobiliari che desiderano affidare la gestione dei loro beni a professionisti esperti. Attraverso un mandato, ci occupiamo di tutte le attività amministrative – contabilità, contrattualistica, consulenza legale e amministrativa degli stabili –, e di gestione – consulenza tecnica, assistenza, manutenzione, sicurezza, logistica –.

Servizio Facility Management

I servizi di Facility Management tecnico e infrastrutturale che offriamo sono pensati per soddisfare le esigenze dei proprietari e degli inquilini, indipendentemente dalla tipologia di abitazione. Il nostro intervento copre gli aspetti architettonici, tecnici e strutturali dell'edificio con approcci analitici o pratici su misura. Offriamo anche servizi completi di manutenzione ordinaria e interventi straordinari per garantire la cura costante e l'efficienza degli immobili.

Servizio rappresentanza promotore, proprietario

Il nostro servizio di rappresentanza del promotore e/o proprietario offre una solida Direzione dei Lavori nei cantieri e consulenza specializzata (amministrativa, architettonica o tecnica) durante le fasi di progettazione, costruzione o ristrutturazione. Mettiamo particolare attenzione alla consulenza sulla sicurezza dei cantieri, garantendo un ambiente di lavoro conforme alle normative. Affidati a noi per una gestione professionale e sicura del tuo progetto immobiliare.

Valutazioni immobiliari

Ci impegniamo a fornire valutazioni trasparenti e conformi ai più alti standard deontologici. Per ottenere un equilibrio tra domanda e offerta nel settore immobiliare, è indispensabile una valutazione obiettiva eseguita con gli strumenti appropriati. Le competenze dei nostri periti trovano applicazione in diverse situazioni, tra cui vendita, locazione, costruzione, ristrutturazione e ampliamento di immobili.

Servizio di compravendita

Immobiliare Mantegazza rappresenta una garanzia assoluta nel settore della compravendita immobiliare. Il nostro servizio si basa su una selezione accurata, che comprende sia la scelta degli immobili sia la selezione dei migliori inquilini per locazioni. La nostra alta selettività offre sicurezza sia per i venditori, sia per gli acquirenti, sia per i locatori.

Scopri le nostre

Recensioni

Missione

La nostra missione

Mettere il benessere dei clienti al centro è la nostra missione chiave come storica immobiliare ticinese. Con dedizione, connettiamo persone e proprietà, rispettando il territorio e contribuendo allo sviluppo sostenibile. 

60+

anni di esperienza

0 +
Complessi immobiliari
0
Membri nel team
0
Appartamenti amministrati
0
Clienti
Contattaci

Più informazioni?

    Contact us

    Phone

    +(41) 91 960 54 54

    Immobiliare Mantegazza SA
    Via Serafino Balestra 17
    CH-6900 Lugano

    email

    info@mantegazza.ch
    amministrativo@mantegazza.ch

    Social

    OPENING TIME

    Mon-Fri: 
    08.30-12.00  / 13.30-16.30

    PROFILE

    In May 2012, Immobiliare Mantegazza took on a new corporate identity, becoming Immobiliare Mantegazza SA, now affiliated with SVIT.

    MEmBER OF

    Newsletter

    Non perda nessun aggiornamento sui nostri immobili, si registri gratuitamente.

    © 2021 – Immobiliare Mantegazza SA. All rights reserved.
    Contatti LPD: Davide Pianca, Andrea Piol.